Prodotti Unici

PER CHIESE ED EDIFICI DI CULTO

LP ENERGY ha sviluppato una serie di prodotti concepiti per soddisfare le specifiche esigenze di illuminazione e installazione nelle chiese, nei santuari, nelle basiliche, nelle parrocchie, e nei luoghi di culto in genere;
ambienti, che richiedono un intervento illuminotecnico atto a massimizzare l'interazione tra la luce artificiale introdotta nella spazialità dell’edificio e la sua dimensione simbolica.

Scarica il Catalogo

 


SERIE FB

SERIE FB

I proiettori della serie FB vengono prodotti con materiali di assoluta qualità. Ideali per l'illuminazione di navate, absidi, coro e per valorizzare la zona del presbiterio.

Scheda Completa


SERIE LB

SERIE LB

ideale per la sostituzione di tutti i tipi di lampade fluorescenti tradizionali, dove l’uniformità della luce e la distribuzione del flusso luminoso sono fondamentali. Per navate in fila continua, area coro e a valorizzazione di tele e statue.

Scheda Completa


SERIE RL

SERIE RL

Le Sospensioni della serie RL, prodotte con materiali nobili come Alluminio e Acciaio Inox, sono state progettate per un utilizzo ad altezze oltre i 6 m, ideali per per essere posizionate nelle crociere.

Scheda Completa


 

  • Prodotti Lampade LED Dettagli 01
  • Prodotti Lampade LED Dettagli 02
  • Prodotti Lampade LED Dettagli 03



Qualità Made in Italy

italian stripe

Tutte le lampade sono prodotte in Italia dal nostro team qualificato con l'utilizzo di materiali di altissima qualità. In particolare, i profili in estruso di alluminio e le parti meccaniche in acciaio inox sono progettate da LP ENERGY per avere caratteristiche strutturali e capacità di dissipazione termica di altissimo livello, condizione indispensabile per garantire un ottimale smaltimento del calore e permettere a led e driver di lavorare a temperature molto basse assicurando così un corretto funzionamento per anni senza alcuna necessità di manutenzione.
Tutti i prodotti LP ENERGY utilizzano esclusivamente led di ultimissima generazione di produttori leader e riconosciuti nel settore, disponibili con differenti temperature di colore (tra i 2.700 e i 6.500 K).
Le ottiche ad alto rendimento garantiscono le migliori condizioni di luminosità e diffusione del flusso luminoso, riducendo ulteriormente il fabbisogno energetico.
La stessa fase di smaltimento, eventualità obiettivamente remota, non presenterà difficoltà in quanto non dovranno essere affrontate le problematiche tipiche delle lampade comunemente utilizzate (mercurio, alogeni, gas rari).

Caratteristiche e Componenti

 

LED

Utilizzo esclusivo di Mid Power Led e Power-Led di ultima generazione con flussi luminosi ad alta efficienza.

DISSIPAZIONE TERMICA

Attenti studi affiancati da test di laboratorio costituiscono le basi portanti per la progettazione e produzione dei nostri corpi illuminanti. Una corretta dissipazione consente migliori prestazioni del LED con conseguente estensione delle sue perfomances e un mantenimento delle caratteristiche illuminotecniche nel tempo.

LENTI (Ottiche Secondarie )

L’utilizzo di lenti o riflettori consente di indirizzare e modificare il fascio luminoso in funzione delle necessità di distribuzione della Luce.

ALIMENTATORI

Impiego esclusivo di alimentatori di primarie case costruttrici, garantiti e certificati.

ELETTRONICA

I componenti elettronici per la dimmerazione del flusso luminoso e non solo sono prodotti in Italia da aziende altamente qualificate, al fine di ottenere il massimo risparmio energetico.

SCHERMI

Utilizzo di policarbonati speciali, metacrilato o vetro temperato stratificato per migliorare il comfort visivo.

FLESSIBILITÀ E DISPONIBILITÀ

Siamo in grado di offrire prodotti con caratteristiche non previste da catalogo - diverse Temperature Colore, Indice di Resa Cromatica (CRI), indice di protezione IP - fino alla realizzazione della lampada su misura “Taylor Made”.
  • Certificazioni_01
  • Certificazioni_02
  • Certificazioni_03
  • Certificazioni_04
  • Certificazioni_05
  • Certificazioni_06

NOTA! Questo sito utilizza "cookie" per facilitare la navigazione.
L'utente ne puo' accettare l'utilizzo o modificare le impostazioni del proprio browser.